Descrizione
Attivazione servizio di invio avviso di pagamento TARI tramite mail
Si informano i contribuenti che è possibile ricevere l’avviso di pagamento della TARI tramite mail, invece che in formato cartaceo tramite il servizio postale.
L'invio tramite mail decorrerà dall'anno corrente e la richiesta di attivazione del servizio non andrà ripresentata ogni anno, salvo eventuali variazioni.
I contribuenti interessati dovranno compilare ed inviare il modulo raggiungibile al seguente link:
Modulo da compilareSi informano i contribuenti che è possibile ricevere l’avviso di pagamento della TARI tramite mail, invece che in formato cartaceo tramite il servizio postale.
L'invio tramite mail decorrerà dall'anno corrente e la richiesta di attivazione del servizio non andrà ripresentata ogni anno, salvo eventuali variazioni.
I contribuenti interessati dovranno compilare ed inviare il modulo raggiungibile al seguente link:
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 22/06/2026 09:44:30